Seguici sui social

Chi siamo

 

APPROCCIO TEORICO

Avvocato dal 2006, iscritta all’Albo Avvocati del Foro di Treviso, mi occupo prevalentemente di diritto civile, con particolare attenzione al diritto del lavoro e al diritto di famiglia.

Svolgo la mia attività professionale presso lo Studio Legale Perin & Garbuio, di cui sono co-titolare. Lo studio ha la sede principale a Vedelago (TV) L.go Giovanni Paolo II, n. 19/e; ha altresì una sede distaccata anche a Castello di Godego, Via G. Marconi n. 17.

Dal 2011 sono altresì mediatrice civile ai sensi del D. Lgs. 28/2010 per l’Organismo di Mediazione Forense e per Curia Mercatorum (Organismo di Mediazione istituito dalla Camera di Commercio di Treviso).

Dal 2014, collaboro con la dott.ssa Giorgia Menini e la dott.ssa Giada Racerro, in un progetto condiviso, denominato “LEGALmente”, orientato ad una collaborazione sinergica tra professioniste diverse in risposta al bisogno sempre più crescente di garantire un sostegno ed una assistenza alla persona ed alla famiglia sia sotto l'aspetto legale che psicologico.

Detto progetto è poi confluito, da settembre 2015, in una stabile collaborazione con lo Studio Omnia, nella cui sede di Castelfranco Veneto, previo appuntamento, il mercoledì presto la mia consulenza in problematiche inerenti la disciplina dei rapporti tra coniugi, tra conviventi, tra genitori e figli, nonché attività di assistenza in materia di separazione e divorzio.


AREE D’INTERVENTO

Diritto di famiglia:
separazione, divorzio, unioni di fatto, filiazione, adozione, amministrazione di sostegno, tutela e curatela …

Diritto del lavoro:    
illegittimo licenziamento, procedimenti disciplinari, recupero crediti retributivi, mobbing ...

Diritto civile
responsabilità civile, risarcimento del danno, diritti reali (proprietà, condominio, possesso, regolamento confini…), contrattualistica ...